Categoria: DOPO IL MATRIMONIO

  • E SE CI RISPOSASSIMO? I PASSI PER ORGANIZZARE UN NUOVO MATRIMONIO

    5, 10, 20 anni di matrimonio… Per molte coppie, gli anniversari di matrimonio sono l’occasione perfetta per rinnovare i voti nuziali. E se il loro grande giorno non è andato come volevano, quale modo migliore di festeggiare se non organizzare un nuovo matrimonio, con i loro cari e tutti gli ospiti che avrebbero voluto avere con loro qualche anno fa. Se desiderate organizzare un nuovo matrimonio e se il vostro budget ve lo permette, ecco 3 passi essenziali da seguire alla lettera per rendere questo giorno un momento indimenticabile.

    Organizzare un nuovo matrimonio: inviare un annuncio ai propri cari

    Rinnovare i voti davanti all’altare e un raduno di persone che porti nel cuore? Condividete con i vostri cari quanto siete felici di aver condiviso questa parte del viaggio con due persone, o forse con i figli che avete avuto da quando sono passati gli anni. Per organizzare correttamente un risposo, non chiamare gli ospiti per dare loro la buona notizia. Tanto vale sorprendere i vostri ospiti inviando un annuncio di matrimonio, e non un annuncio di matrimonio qualsiasi. Stupite i vostri ospiti inviando loro un biglietto d’invito totalmente personalizzato che riflette tutto l’amore che avete condiviso nel corso degli anni. Dal vintage all’umorismo, qualsiasi cosa va bene, sta a te lasciarti andare con le parole.

    Organizzare un nuovo matrimonio: ricorrere a professionisti per i preparativi

    Per organizzare un nuovo matrimonio secondo le regole dell’arte, non dimenticate che questo grande giorno vi appartiene e che lo vivrete come se fosse ancora il primo. Per celebrare l’evento, è essenziale ricorrere a professionisti. Caterer, pasticcere, fotografo, fotografo, decoratore, sarto e sarto, truccatore e perché non un wedding planner? Realizza i tuoi sogni più grandi per segnare questa data che rimarrà incisa per sempre. Inoltre, risparmierete tempo puntando su un servizio professionale, solo per impressionare i vostri ospiti e soddisfare voi stessi.

    Organizzare un nuovo matrimonio: scegliere una destinazione da sogno per la luna di miele

    Non potevi partire per la destinazione dei tuoi sogni dopo il tuo matrimonio? Anche se questo è un dettaglio post-matrimoniale, niente di meglio di una straordinaria luna di miele dopo aver pianificato un nuovo matrimonio. Preparate i passaporti, prenotate i vostri posti a sedere e comprate i biglietti per un posto totalmente romantico dopo i festeggiamenti. Dopo tutto, un viaggio è un regalo di nozze che vi cullerà in un ambiente diverso dalla vostra vita quotidiana.

  • LUNA DI MIELE: I PAESI FREDDI SONO POPOLARI

    Per il viaggio di nozze, gli innamorati sono alla ricerca di sensazioni singolari e diverse. I paesi freddi vogliono impressionare le coppie appena sposate. Ghiacciai, animali atipici, banchi di ghiaccio e l’aurora boreale sono tutti elementi che li trasportano in un mondo idilliaco.

    Alcuni paesi freddi per soggiorni memorabili

    Una luna di miele nei paesi freddi è per chi ama l’avventura e la vita all’aria aperta. Forse conosceva la Lapponia? Si trova tra la Svezia e la Finlandia. È una delle destinazioni più alla moda e uniche. Offre agli amanti le sue enormi aree selvagge, quasi disabitate. Con uno spettacolo da favola, la sua aurora boreale delizierà gli amanti. Possono anche programmare escursioni con un’immersione nella popolazione locale: la “tribù dei Sami”. Montreal in Canada con le sue locande costruite con tronchi di trapper. Si può anche andare a pesca romantica o incontrare i suoi orsi. I paesi freddi possono essere visitati anche in estate. Viaggiare in Norvegia durante la stagione estiva offre l’opportunità di godere di uno spettacolo climatico unico, naturale e fiabesco: il sole di mezzanotte.

    Perché scegliere paesi freddi per il vostro viaggio di nozze?

    L’inverno è una bella stagione per una luna di miele indimenticabile. Una luna di miele in paesi freddi vi offre pace e tranquillità. La tranquillità della natura offre una tranquillità incomparabile. I venti gelidi riuniscono gli amanti dalla corsa in slitta fino alle prime ore della notte. Basta un solo paio di stivali per viaggiare in campagna. Non c’è bisogno di andare lontano per sciare. La temperatura gelida riduce la tensione, la fatica e anche gli stati d’animo negativi. Per le coppie che hanno già fatto questa esperienza. Le loro scappatelle sono incise per sempre.

    Ultimi consigli

    Dirigetevi verso l’Artico, l’intero paesaggio è coperto dal suo manto bianco. Provate le gite in slitta per vedere gli orsi polari nel loro habitat naturale. Passare una notte in un igloo. Imparare a pescare sul ghiaccio. Potete anche scegliere la Russia. Immaginate di fare un viaggio romantico, ma anche storico, con il vostro amante. Sarete affascinati da una breve passeggiata sotto le cento campane di Praga. Per gli amanti della natura, una bella luna di miele in un campeggio in mezzo alla natura segnerà questo momento unico e inestimabile nella vita di coppia. Tuttavia, bisogna tenere presente che viaggiare nei paesi freddi richiede una buona preparazione.

  • RINGRAZIAMENTI UFFICIALI: UN GRADINO DA NON DIMENTICARE DOPO IL MATRIMONIO

    È diventata una tradizione ringraziare le persone che sono venute al suo matrimonio. Ringraziate i vostri cari per la loro presenza, le loro attenzioni, il loro sorriso e il loro dono. Per farlo, potete inviare loro delle cartoline di ringraziamento personalizzate.

    Ringraziare gli ospiti dopo il matrimonio: una tradizione

    Qualunque sia l’atmosfera durante il vostro matrimonio, coloro che hanno condiviso con voi questo momento pieno di emozioni, soprattutto i vostri cari, aspettano con ansia di ricevere un messaggio di ringraziamento da parte vostra. Naturalmente, avete speso molti soldi per soddisfare i vostri ospiti, come il cibo, la sala di ricevimento, le decorazioni e tutto ciò che ha contribuito al successo del vostro evento, ma è anche importante riconoscere la partecipazione dei vostri ospiti. Possono essere venuti da lontano per partecipare al vostro matrimonio, possono avervi fatto dei regali, alcuni di loro hanno anche contribuito ad alcune delle spese del vostro matrimonio. In realtà, la vostra festa mancherebbe di intensità se nessuno fosse venuto al vostro matrimonio, quindi è meglio ringraziarli.

    Il momento giusto per inviare i biglietti di ringraziamento

    È considerato scortese lasciare gli ospiti non invitati dopo il matrimonio. Tuttavia, è comprensibile che dopo il grande giorno abbiate molti compiti da svolgere, come le procedure amministrative, il trasloco, ecc. Naturalmente potete godervi la vostra luna di miele prima di inviare i biglietti di ringraziamento ai vostri cari. Tradizionalmente, il ringraziamento dopo il matrimonio deve essere fatto entro 3 mesi dall’evento. A quel punto, avrete già ricevuto le foto scattate durante il matrimonio e potrete allegarle al vostro biglietto di ringraziamento. Probabilmente avrete degli aneddoti da scrivere nel vostro messaggio.

    Come si ringraziano i propri cari dopo il matrimonio?

    Per mostrare meglio la vostra gratitudine alla famiglia, ai vostri cari, agli amici e ai colleghi, potete semplificare il compito utilizzando dei designer di inviti professionali. Vi offriranno carte di ringraziamento alla moda, ma potete aggiungere il vostro tocco personale per renderle autentiche. Questo non impedisce alle coppie di armeggiare con loro se sono molto creative. È consigliabile scrivere un testo di ringraziamento sincero che venga davvero dal cuore. Ricordati di variare il contenuto a seconda del destinatario. Fai un messaggio di ringraziamento personale.