LUNA DI MIELE: I PAESI FREDDI SONO POPOLARI

Pubblicato il : 18 Giugno 20203 tempo di lettura minimo

Per il viaggio di nozze, gli innamorati sono alla ricerca di sensazioni singolari e diverse. I paesi freddi vogliono impressionare le coppie appena sposate. Ghiacciai, animali atipici, banchi di ghiaccio e l’aurora boreale sono tutti elementi che li trasportano in un mondo idilliaco.

Alcuni paesi freddi per soggiorni memorabili

Una luna di miele nei paesi freddi è per chi ama l’avventura e la vita all’aria aperta. Forse conosceva la Lapponia? Si trova tra la Svezia e la Finlandia. È una delle destinazioni più alla moda e uniche. Offre agli amanti le sue enormi aree selvagge, quasi disabitate. Con uno spettacolo da favola, la sua aurora boreale delizierà gli amanti. Possono anche programmare escursioni con un’immersione nella popolazione locale: la “tribù dei Sami”. Montreal in Canada con le sue locande costruite con tronchi di trapper. Si può anche andare a pesca romantica o incontrare i suoi orsi. I paesi freddi possono essere visitati anche in estate. Viaggiare in Norvegia durante la stagione estiva offre l’opportunità di godere di uno spettacolo climatico unico, naturale e fiabesco: il sole di mezzanotte.

Perché scegliere paesi freddi per il vostro viaggio di nozze?

L’inverno è una bella stagione per una luna di miele indimenticabile. Una luna di miele in paesi freddi vi offre pace e tranquillità. La tranquillità della natura offre una tranquillità incomparabile. I venti gelidi riuniscono gli amanti dalla corsa in slitta fino alle prime ore della notte. Basta un solo paio di stivali per viaggiare in campagna. Non c’è bisogno di andare lontano per sciare. La temperatura gelida riduce la tensione, la fatica e anche gli stati d’animo negativi. Per le coppie che hanno già fatto questa esperienza. Le loro scappatelle sono incise per sempre.

Ultimi consigli

Dirigetevi verso l’Artico, l’intero paesaggio è coperto dal suo manto bianco. Provate le gite in slitta per vedere gli orsi polari nel loro habitat naturale. Passare una notte in un igloo. Imparare a pescare sul ghiaccio. Potete anche scegliere la Russia. Immaginate di fare un viaggio romantico, ma anche storico, con il vostro amante. Sarete affascinati da una breve passeggiata sotto le cento campane di Praga. Per gli amanti della natura, una bella luna di miele in un campeggio in mezzo alla natura segnerà questo momento unico e inestimabile nella vita di coppia. Tuttavia, bisogna tenere presente che viaggiare nei paesi freddi richiede una buona preparazione.

E SE CI RISPOSASSIMO? I PASSI PER ORGANIZZARE UN NUOVO MATRIMONIO
RINGRAZIAMENTI UFFICIALI: UN GRADINO DA NON DIMENTICARE DOPO IL MATRIMONIO

Plan du site