TOP 5 DESTINAZIONI PER UN ADDIO AL NUBILATO ALL’ESTERO

Pubblicato il : 18 Giugno 20202 tempo di lettura minimo

Ci sono molte idee per un addio al celibato di successo. Durante questa tradizione, la futura sposa dovrebbe divertirsi di più. Stai sognando un addio al nubilato all’estero? Ma dove si può andare? Quale paese scegliere? Ecco le 5 principali destinazioni per un addio al nubilato all’estero.

Sud America, una calda destinazione

La Colombia è anche una calda destinazione per un addio al nubilato di successo. In particolare, è possibile pianificare attività sulla spiaggia di sabbia bianca dei Caraibi. La Colombia è anche la patria di molti parchi e spazi verdi: Piedra del penol, monte monserrate, ecc. Puoi organizzare i tuoi migliori eventi di addio al nubilato nei parchi nazionali della Colombia (Parque National Natural Tayrona, Zoologico de Cali, Cayo El Acuario, ecc.)

Destinazioni europee

La Spagna vi offre una grande esperienza di festa. È possibile andarci tutto l’anno. E’ una destinazione di sole. Godetevi le belle attività sulla spiaggia. Molte attività sono organizzate sulle spiagge delle grandi città spagnole di giorno e di notte. Anche le discoteche spagnole sono animate dai migliori DJ del mondo.

L’Ungheria è una destinazione a prezzi accessibili. Qui potrete anche scoprire molte attività divertenti. Fate una passeggiata per godervi le bellezze del paese. Avete un’ampia scelta di posti migliori per festeggiare. L’Ungheria offre i migliori tour delle vacanze e molte attività per il vostro addio al celibato. Approfittate delle gite in barca a vela e delle escursioni in acqua.

La Germania vi offrirà un’atmosfera unica. È una destinazione da non ignorare per un addio al nubilato di successo. Le città tedesche vi sorprenderanno. Il paese ha molte cose da vedere e attività da fare. Ogni anno in Germania si svolgono anche molti eventi culturali, come l’oktoberfest. Potete approfittare di questa festa gastronomica per la vostra tradizione pre-matrimoniale all’estero. Potete anche organizzare un’escursione o una gita di un giorno.

Giappone, una destinazione unica

Ci sono così tanti motivi per scoprire il Giappone. È un bel paese in cui trascorrere un fine settimana. Il Giappone vi offre la scoperta di una varietà di paesaggi. Si può gustare la cucina esotica giapponese. La sicurezza è garantita se si prevede di organizzare attività serali.

PERCHÉ CHIAMARE UN WEDDING PLANNER PER IL SUO MATRIMONIO?
COSA DOVREBBE CONTENERE UN ANNUNCIO DI MATRIMONIO?

Plan du site