Pubblicato il : 18 Giugno 20204 tempo di lettura minimo

Di solito non c’è un regalo speciale per l’addio al nubilato. Tuttavia, questo non impedisce di fare un regalo alla futura sposa di Parigi per rendere la serata memorabile sia per lei che per gli ospiti. Il regalo non deve essere necessariamente costoso. L’importante è che tocchi la regina della serata. Allora, che tipo di regalo scegliere?

 Optate per un regalo personalizzato

Quando si sceglie un regalo per l’addio al nubilato, la cosa più importante è scegliere un regalo che dimostri che si conosce la futura sposa abbastanza bene. Una delle prime idee regalo per questo tipo di eventi è un regalo fatto in casa. Dimostrerà il vostro attaccamento alla regina della serata e lei si rallegrerà dell’attenzione che le state dedicando. Inoltre, questo tipo di regalo è economico e può essere personalizzato secondo i vostri desideri. Per fare l’originale, potete, ad esempio, scegliere di fare un album fotografico dei vostri momenti migliori trascorsi insieme o un diploma della migliore sorella, amica o collega in base al vostro rapporto con la futura sposa, naturalmente. Per ricordarle ancora di più i tuoi bei ricordi, c’è anche l’idea di una compilation di canzoni che lei può ascoltare più e più volte durante i suoi momenti di malinconia o che tu puoi passare durante la serata.

Scegliere un regalo pieno di emozioni

Questa potrebbe essere solo una buona opzione. In effetti, un addio al nubilato è il momento perfetto per lasciar esprimere tutto quello che c’è nel cuore. È certamente un buon momento per esprimere alla futura sposa tutto il vostro amore e augurarle tutta la felicità che merita. Si noti, tuttavia, che un regalo originale pieno di emozioni non è necessariamente un oggetto. Può essere sia una poesia che una canzone. Quindi, quale modo migliore per esprimere i propri sentimenti! Potete, tra l’altro, menzionare tutti i momenti buoni e cattivi che avete passato con la sposa, i luoghi che avete visitato o anche le cose stupide che avete fatto insieme durante l’adolescenza, per esempio. In breve, ci si può mettere tutto quello che si vuole. Cerca di avere un dono da dare che abbia qualcosa a che fare con la tua amicizia o con il tuo rapporto familiare. Si può anche scegliere un regalo collettivo come una canzone da cantare in gruppo durante la serata, sarà molto memorabile. A proposito di ricordi, ci sono anche video e fotomontaggi da riprodurre alla festa che racconteranno la vostra storia con la sposa.

Perché non rivolgersi a un regalo insolito?

Anzi, perché no? Volete provare? Dovete sapere che ad un addio al nubilato molti ospiti spesso decidono di optare per un regalo insolito. Ma per scegliere un tale dono per un’addio al nubilato, bisogna prima assicurarsi che la futura sposa abbia un certo senso dell’umorismo. Altrimenti, sarà piuttosto imbarazzante sia per te che per lei. Tuttavia, è noto che questo tipo di serata è piena di umorismo. Questo è il momento di far ridere tutti e di far emergere il vostro lato umoristico con un regalo che sarà ricordato da tutti i partecipanti. Nei negozi di barzellette e catch, si possono trovare tanti piccoli oggetti che ricordano il sesso. Di solito questo è ciò che gli ospiti scelgono come regalo insolito. E ce n’è per tutti i gusti e per tutti i budget. Per darvi qualche idea, ci sono per esempio conchiglie di telefono cattivo, travestimenti, giochi di graffi e molto altro ancora, sta a voi scegliere.

Regali comuni

Come idea regalo per un’addio al nubilato, potete anche scegliere di contribuire con gli altri ospiti all’acquisto di un regalo fiabesco per la regina della serata. Insieme, potete darle un buono per andare a fare shopping o una giornata alle terme, in modo che possa apparire al meglio e rilassarsi. Ma non dimenticate anche i buoni ristoranti. Tutte queste attività possono naturalmente essere svolte collettivamente, se lo si desidera. Si può passare ancora più tempo insieme, prima di concludere la serata in un bar o in un nightclub per festeggiare adeguatamente l’addio al nubilato della futura sposa.