Pubblicato il : 18 Giugno 20203 tempo di lettura minimo

La tendenza del paese e della natura appare sugli inviti, soprattutto per l’annuncio del matrimonio. Ispirato dalla natura, il vostro annuncio è vestito di semplicità ma contiene anche eleganza. Il tema del matrimonio nella natura risveglia bei ricordi di primavera, il bel giorno per trascorrere un tempo migliore accanto al proprio. Per questo motivo molte coppie adottano questo tema. Inoltre, un’atmosfera serena si trova in un luogo dove la natura prende il suo posto. Quindi, annunciate il vostro D-day con un annuncio stampato con fiori di tutte le stagioni e a vostra immagine.

La scelta dei materiali per un annuncio semplice e chic

Se vi piacciono le cose semplici per il vostro matrimonio, ci sono una moltitudine di scelte a vostra disposizione per rendere il vostro annuncio di matrimonio ancora più speciale. Avendo scelto il tema natura, è nel materiale per fare il vostro invito che deve avvenire. La carta velina si rivela un’opzione ottimale per vestire la carta. Tuttavia, è necessario un altro materiale per solidificare questo imballaggio. Infatti, la carta velina in una varietà di colori evoca davvero lo spirito bucolico. Rafia e iuta possono essere usati anche nei biglietti d’invito perché sono fatti di natura.

Materia stampata, una tendenza senza tempo che definisce al meglio la natura del vostro matrimonio.

I piccoli disegni sugli inviti possono essere piacevoli o commoventi. In un annuncio di matrimonio in campagna, fiori e foglie sono molto presenti per esaltare la freschezza della vostra unione. Ad esempio, le stampe di foglie morte possono creare un disegno a forma di cuore al centro del biglietto per un tocco vintage. È inoltre possibile scegliere uno dei vostri fiori preferiti per vestire il vostro annuncio di matrimonio.

Sfumate il vostro annuncio di matrimonio naturale con colori allegri e sensuali.

Stupite i vostri ospiti con un biglietto di nozze naturale che si tinge di gioia. Per farlo, il prato verde incarna la natura, risvegliando la purezza del vostro amore. Questo colore si fonde felicemente con il blu notte per annunciare un evento così importante. Il giallo leggermente scuro corre lungo il bordo della carta dando un tocco romantico come quello del tramonto. D’altra parte, il rosa è un colore leggero e sensuale che dona un’atmosfera calda e sicura di sé.